Lo Studio Associato Nalini Gioia Moserle opera a Verona nel settore della consulenza del lavoro e dei servizi amministrativi, contabili e fiscali alle imprese e ai privati.
Lo Studio nasce nel 2008 per iniziativa del socio fondatore Rag. Augusto Nalini, consulente del lavoro dal 1991, commercialista dal 1993 e revisore legale dal 1999.
Professionista stimato ed attivo organizzatore della categoria professionale dei consulenti del lavoro. La Dott.ssa Luisa Gioia, socia co-fondatrice e consulente del lavoro in Verona dal 2008, contribuisce alla nascita dell’associazione professionale. Lo Studio nel 2011 si arricchisce di un’ulteriore figura professionale grazie all’ingresso del socio Rag. Stefano Moserle, consulente del lavoro in Verona dal 2011.
L’obiettivo dello Studio è quello di offrire un servizio qualificato e completo rivolto ai clienti, sempre aggiornato all’evoluzione normativa ed in grado di soddisfare le più specifiche e complesse esigenze mediante una specializzazione delle competenze.
Offre una consulenza in maniera trasversale ed un ventaglio di possibilità molto vasto.
Costantemente aggiornati sulle novità del mercato e in contatto sinergico con gli organi istituzionali, siamo in grado di offrire un servizio completo di consulenza e di informazione integrata assolvendo alle sempre maggiori esigenze espresse dalla clientela grazie anche alla collaborazione con altri professionisti del settore.